Sabato 27 Aprile 2024

C. Romani: “Il Sindaco non ha più la maggioranza”

18 1

 “Il Sindaco non ha più la maggioranza”. Questa la frase più volte ripetuta all’indirizzo del primo cittadino nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale. I cittadini devono sapere che singoli consiglieri comunali di maggioranza che ad oggi rappresentano solo stessi, poiché privi di un partito o un movimento sono invece, coloro i quali che sciaguratamente tengono in piedi una moribonda Amministrazione.

E’ frustrante sapere di avere il secondo gruppo consiliare piu’ importante in Consiglio ma, non poter far nulla per il rilancio della nostra comunità.

Non chiedetemi piu’ per strada “Quand ka c nuajèè?” poiché cari concittadini, amici e nemici, la domanda va rivolta a quei consiglieri comunali che se pur dissenzienti rispetto all’attività amministrativa, tengono in vita ancora questa amministrazione per il sol fatto di perorare o mantenere le proprie posizioni (di una partecipata e\o assessorile).

Il Sindaco, da buon “animale politico” tiene testa a un branco di singoli consiglieri di maggioranza che solo nei corridoi del Palazzo sono intenti a dichiarare tutto il loro malcontento salvo poi garantire il numero legale in aula.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com