Venerdì 26 Aprile 2024

Autorità Portuale MAM, indizione bando per assunzione a tempo pieno e determinato del dirigente del dipartimento sviluppo e innovazione tecnologica

0 1

Si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 38 del 15/05/2020 è stato pubblicato l’avviso di indizione di una selezione, per titoli ed esame, di candidati per l’assunzione di 1 (uno) Dirigente del Dipartimento Sviluppo e Innovazione Tecnologica, livello di inquadramento “Dirigente” del vigente C.C.N.L. dei Dirigenti di Aziende produttrici di beni e servizi, con contratto a tempo pieno e determinato della durata di anni 3 (tre) prorogabile per un (1) ulteriore anno, per la sostituzione di un dipendente dirigente assente con diritto alla conservazione del posto.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione al concorso entro le ore 13:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami” – esclusivamente con le modalità indicate nel bando di concorso.

Il testo integrale del bando e il modello della domanda di partecipazione (Allegato A) sono disponibili sul sito istituzionale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale www.adspmam.it alla sezione amministrazione trasparente > bandi di concorso”.

Si specifica che la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 13:00 del 14/06/2020 e si chiede di ricevere, successivamente a tale scadenza, il certificato di avvenuta pubblicazione del suddetto avviso.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com