Venerdì 26 Aprile 2024

Godo nel prendermi cura della mia città!!!

0 1

Venerdì 21 luglio, nel pomeriggio, alcune associazioni di Manfredonia, coordinate dall’Associazione Arte in Arco, si prenderanno cura della sistemazione del tratto antistante la spiaggia libera castello di Manfredonia. L’iniziativa è stata possibile anche grazie alla gentile disponibilità di Marco Gelsomino del gruppo Gelsomino Centro Ceramiche, che senza alcuna pretesa di visibilità, ha cercato, trovato e messo a disposizione il difficile materiale edile compatibile con quello utilizzato per la sistemazione del lungomare di Manfredonia. La manutenzione è necessaria in città e quando non vi provvede l’ente preposto, il nostro comune, scarico in canna per tutte le ragioni che raccontiamo tutti i giorni, ci pensano loro, gli appassionati amanti della bella Manfredonia. Ad averne la possibilità in tanti tra di noi si metterebbero a disposizione per fare altrettanto in altre zone. Ci auguriamo che questo sia un gesto che altri emuleranno in altri punti della città abbandonati da un governo cittadino che ha mal gestito troppe cose per troppo tempo. Ma questo non è il tempo delle polemiche ma del fare per ricostruire una coscienza cittadina e speriamo a breve anche qualcos’altro.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Quindi io pago le tasse per i servizi e la manutenzione della citta’ al Comune,lo stesso con i miei soldi sperpera come vuole e infine devo aspettare i volontari che facciano il suo compito??? non sono d’accordo con questo precedente, perche’ poi in spiaggia si e in altre zone??? che cosa e’ questa disparita’????
    deve provvedere il Comune!!!

    Non va bene 19/07/2017 22:25 Rispondi
  • non solo la spiaggia anche alla rotonda ci sono le stesse mattonelle del c…………… che non si trovano piu oppure mettete il cemento e poi date na mano di celeste i nu schif.

    ciro 19/07/2017 17:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com