Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia C5: si comincia a scendere in campo

0 1

Il 6 ottobre comincia la nuova stagione, il nuovo campionato di Serie B Nazionale, ma per i ragazzi di Mister Monsignori gli inzio dei lavori è alle porte. Il 27 Agosto il gruppo finalmente si incontrerà per iniziare la preparazione in vista dei primi impegni sportivi.
Si comincera l’8 Settembre con la prima amichevole. La Sim c5 Manfredonia incontrerà il Futsal Salapia, squadra militante in C1. Il 12 settebre sarà la volta di un’altra compagine di C1, il San Ferdinano e infine il 15 sarà la volta di una squadra di altra categoria, il Bisceglie, avversaria in tante sfide con i sipontini, che attualmente milita in A2.
Le amichevoli servirano a Mister Monsignori per rodare al meglio le tattiche di gioco per le successive partite ufficiali.
Il 22 settembre infatti il roster sipontino affronterà per la Coppa di Divisione, al palascaloria, lo Chaminade e il 29 comincia, sempre in casa, il girone a tre della Coppa Italia, in cui affronterà l’Aquila Molfetta. Altra squadra inserita nel girone è il Futsal Canosa.

Ricordiamo che per assistere a tutte le gare della Sim Manfredonia C5 è stata realizza la Tessera Sostenitore, una fidelity card che oltre a permettere di dare un contributo alla squadra, consente sconti presso tante attività convenzionate e durante le gare con un’estrazione verranno regalati gadget dei biancocelesti. La lista delle attività convenzionte sarà pubblicato sul nostro sito internet a partire da settembre.

Il 27 agosto dunque comincia ufficialmente e atleticamente il percorso dei biancocelesti. A loro e a tutta la società va il nostro più grosso in bocca al lupo.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa A.S.D. SIM c5 Manfredonia

#Stagione20182019 #20anniConVOIperVOI #CuoreManfredoniaC5 #EsserciSignificaCrederci
www.manfredoniac5.ithttp://www.facebook.com/AsdManfredoniaC5

 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com