Venerdì 29 Marzo 2024

Azzarone riunisce la Segreteria provinciale a Poggio Imperiale in segno di solidarietà al sindaco D’Aloiso. Invitati anche i segretari dell’Alto Tavoliere

2 2

La Segreteria provinciale del PD di Capitanata si riunirà giovedì 20 settembre, alle ore 18,30, nella sede del Circolo di Poggio Imperiale (via Palazzina n. 17). La riunione è aperta alle segreterie cittadine dei comuni dell’Alto Tavoliere. L’iniziativa della segretaria provinciale Lia Azzarone è conseguente all’atto intimidatorio subito dal sindaco di Poggio Imperiale Alfonso d’Aloiso e ha l’obiettivo di testimoniare solidarietà e vicinanza a lui, alla sua famiglia e alla comunità del Partito Democratico.

Alfonso D’Aloiso  è una persona per bene, un sindaco capace – ha scritto Lia Azzarone sul proprio profilo facebook poche ore dopo la notizia – Caratteristiche che possono creare problemi quando si interloquisce con persone che hanno interessi opachi.

Sono certa che non si lascerà intimidire e ho fiducia nello Stato e nella sua capacità di rintracciare gli autori dell’intimidazione subita dal sindaco di Poggio Imperiale.

Di sicuro lui e la sua famiglia hanno tutta la solidarietà e il sostegno della comunità del Partito Democratico e dei cittadini onesti e liberi di Poggio Imperiale”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com