Mercoledì 24 Aprile 2024

Manfredonia sbarca in Brasile grazie alla blogger brasiliana Ana Grassi

1 0

Obrigado ITALIAna por Ana Grassi!
#Manfredonia sbarca in #Brasile con un’intera pagina che apre un ampio e dettagliato reportage sull’ Ente Parco Nazionale del Gargano, curato dalla blogger brasiliana – tra tra i top influencer internazionali –Ana Grassi, pubblicato sulla rivista di turismo Aprendiz de Viajante, punto di riferimento per i brasiliani che vogliono visitare l’Italia.

Manfredonia si conferma la porta del Gargano. Il viaggio di Ana alla scoperta del #Gargano era partito il 26 marzo scorso proprio dalla nostra città dove, in collaborazione con l’Agenzia del Turismo di Manfredonia, accolta ed accompagnata dall’A.U. Saverio Mazzone, ha potuto ammirare il Castello, gli Ipogei Capparelli e la Basilica di Santa Maria di Siponto oltre che scoprire l’arte dei maestri cartapestai, in uno dei padiglioni dove ogni anno si preparano i carri del Carnevale. Sempre a Manfredonia, Ana Grassi, anche grazie alla collaborazione della giornalista Marzia Campagna, ha visitato l’Oasi Lago Salso ed é andata a caccia delle orchidee spontanee.

Una nuova ed importante vetrina che spalanca le porte ad una promozione del territorio sempre più dal respiro internazionale e dal forte richiamo per nuovi target turistici.

Agenzia del Turismo di Manfredonia – www.visitmanfredonia.it

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com