Sabato 20 Aprile 2024

Ben sette equipaggi per la New Jolly Motors al 10°Ronde di Sperlonga

0 0

I prossimi 15 e 16 dicembre si corre la decima edizione del Rally Ronde di Sperlonga, gara che conclude la stagione agonistica e dove si presentano i principali attori del rallysmo nazionale. A questo appuntamento la scuderia foggiana, capitanata dal presidente Pietro Bernaudo, neo vincitrice della Coppa Italia Rally di quarta zona con Giuseppe Bergantino non poteva mancare e si presenta con ben sette equipaggi.

Nella classe R2B ci sarà il pilota di Vieste Sante Raduano con alle note Giorgia Ascalone a bordo di una Ford Fiesta della GPR Sport, equipaggio che ha ottenuto la vittoria di classe nella prima gara del 2018 il Rally Città di Casarano.

In classe A7 su di una Renault Clio A7 prenderà il via un equipaggio di Monte Sant’Angelo formato da Libero Bisceglia e dal copilota Pietro Salcuni, per entrambi presenza nell’ultima edizione del Rally Porta del Gargano.

Nella classe R1T, a bordo di una Mini Cooper BMW 1600 della Elite Motorsport, il ritorno in gara del presidente Pietro Bernaudo con al suo fianco, a dettargli le note, Massimo Sansone che è alla sua ottava presenza al Ronde di Sperlonga dove ha ottenuto diversi podi assoluti e risultati di prestigio.

In questa gara per la coppia Bernaudo-Sansone la parola d’ordine è divertirsi.

Ci sarà un’altra Mini Cooper BMW 1600 della Elite Motorsport a prendere il via nella classe R1T, dove troviamo il fondatore della scuderia NJM Armando Caruso con al suo fianco Gabriele Bernaudo che gli detterà le note.

In RS2.0 prenderà il via l’equipaggio formato da Giuseppe Fragassi alla guida e Gianluigi Petrone alle note, saranno al via della Renault Clio Williams con la quale hanno vinto la classe nell’ultima gara effettuata al Porta del Gargano.

Ai nastri di partenza della classe N3 troviamo l’equipaggio di San Marco in Lamis Pasquale Stilla e Matteo Stilla, a bordo della Renault Clio con la quale si sono aggiudicati la classe nell’ultima edizione del Rally del Molise ed hanno ottenuto un secondo posto di N3 al Porta del Gargano.

Per i due fratelli una stagione lunga ed impegnativa nella quale hanno fatto parecchi chilometri disputando anche le due gare siciliane della coppa italia e dove hanno ottenuto parecchie soddisfazioni.

Per la New Jolly Motors non potevamo mancare Bartolomeo Solitro ed Alberto Porzio, i vincitori della Coppa Aci Sport di Classe R4 e vincitori del Campionato Regionale 2018, la coppia tra le più longeve del motorsport prenderà il via a bordo di una Peugeot 206 RC nella classe Prod E.

Per Solitro-Porzio la stagione 2018 è da incorniciare, vittorie nella classe R4 da Casarano a Caltanissetta passando dal Gargano ed arrivando fino al Molise e la gara di Sperlonga rappresenta la ciliegina su questa fantastica stagione per questi due grandi personaggi dell’automobilismo.

Equipaggi validi e mezzi performanti quelli che presenterà la scuderia New Jolly Motors al 10° Ronde di Sperlonga, che vedrà a conclusione di una stagione vincente la giusta vetrina dove prestigio e visibilità non mancano.

 

 

IL PROGRAMMA DI GARA PREVEDE

 

Sabato 15 dicembre 2018

-Verifiche sportive presso Hotel Aurora a Sperlonga (LT) dalle 07:30 alle 12:00

-Verifiche tecniche presso Piazza Fontana a Sperlonga (LT) dalle 08:00 alle 12:30

 

Parco Partenza Parcheggio Santa Laura a Sperlonga (LT) dalle 16:00 alle 16:45

-Ricognizioni con vetture di serie dalle ore 13:00 alle ore 16:00

-Partenza da Piazza  Fontana a Sperlonga (LT) a partire dalle ore 17:00

 

LA GARA:

PS 1 LA MAGLIANA  sabato 15 dicembre 2018 partenza prima vettura ore 17:40

Domenica 16 dicembre 2018

PS 2 LA MAGLIANA ore 08:40

PS 3 LA MAGLIANA ore 12:29

PS 4 LA MAGLIANA ore 16:18

-Arrivo presso Piazza Fontana a Sperlonga (LT) ore 18:15 e premiazione sulla pedana d’arrivo.

 

 

Articolo presente in:
Motori · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com