Venerdì 26 Aprile 2024

Campagna associativa 2019 Archeoclub: “Aspettando il futuro proteggiamo il passato”

2 0

Il  2019 sarà per l’Associazione  l’ottavo anno della sua attività. Siamo cresciuti e abbiamo ottenuto buoni  risultati  soprattutto coinvolgendo il mondo della Scuola . Abbiamo avuto molti giovani  che  ci hanno dato tante  soddisfazioni e anche quest’anno  puntiamo su di  loro che devono rappresentare  gli atleti di una simbolica staffetta a cui  consegnare il testimone  per raggiungere il traguardo di  smuovere  il tessuto cittadino  per una presa di coscienza e di conoscenza delle sue immense meraviglie poco note e quindi molto soggette a rischio.

Contiamo di  indire una riunione aperta a tutti per elencare ciò che abbiamo sinora fatto e ciò che vorremmo  ancora  realizzare ,senza peraltro perseguire mete di tipo economico o politico.

Abbiamo bisogno di  persone, di qualsiasi età,  che amano il proprio territorio,ma soprattutto di giovani che si  vogliono mettere  in gioco dotati di  entusiasmo e di amore per la propria terra , ai quali consegnare le chiavi  culturali  del loro territorio e formarli per una  presa di coscienza che un domani devono essere loro a cambiare  in meglio il destino di questa loro magnifica ma anche trascurata Città.

 

 

Aldo Caroleo Archeoclub Siponto

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com