Giovedì 28 Marzo 2024

Presentazione Libro della dr.ssa Maria Pia Colella “Chiamati ad Essere”- Manuale di Coniugalità

0 1

Sabato 19 gennaio 2019 alle ore 19,00 verrà presentato a Manfredonia, presso le Ex Fabbriche di San Francesco, via San Francesco n. 74, il libro:

“Chiamati ad Essere”

Manuale di Coniugalità

(Ed. Paoline)

di Maria Pia Colella, formatrice e psicoterapeuta.

Che cos’è questo libro? A che cosa può servire?

E’ un libro che risponde, con la fede e la scienza, alle domande “cosa  fa  ammalare  una  relazione  e  cosa  la guarisce? QuesManuale ha un obiettivo ben mirato: dare ossigeno ai nostri matrimoni; perché non sia solo un matrimonio che tiene, né solo un matrimonio che dura, ma un matrimonio che fiorisce e fa fiorire”.

“Un libro – spiega la d.ssa Maria Pia Colella – come guida di un viaggio, per conoscersi ed esplorare tutti i campi della propria relazione di coppia”.

La voce limpida e chiara dell’autrice aiuta il lettore ad aprire gli occhi su se stesso,    a comprendere con occhi nuovi le caratteristiche delle proprie relazioni con gli altri e l’anatomia del matrimonio, i segreti della comunicazione e della sessualità, i pericoli che può incontrare e le risorse che possiede”.

Il libro è un vero e proprio manuale da porre nel proprio cassetto, leggerlo e rileggerlo ogni qual volta si ha bisogno di “luce” sulla vita di coppia e può diventare un ottimo strumento per tutti gli operatori di dinamiche relazionali di coppia.

E’ una guida che vuole dare la possibilità di “vedere dove si sta andando”, attraverso una lettura che coinvolge la testa, il cuore e il corpo”.

L’ingresso è aperto a tutti. Vi aspettiamo.

Giovanni Ognissanti – Progetto Nazareth

 

Allegato manifesto programma

Flavio Ognissanti

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com