Giovedì 18 Aprile 2024

Nove anni di ManfredoniaNews.it

17 8

Come ogni anno in questo periodo, nei giorni scorsi si è tenuta la cena di redazione della nostra testata. Siamo giunti quest’anno al nono anno e la famiglia di ManfredoniaNews.it si allarga sempre di più. Al piacere di stare insieme per festeggiare questo importante traguardo si accosta la soddisfazione di vedere che ogni anno qualcuno sceglie di collaborare con noi per fornire alla città un’informazione libera e approfondita.

Ai collaboratori storici si sono aggiunte nuove “penne”, ma anche nuovi fotografi e cameramen che ci permettono di dare ai nostri lettori un’informazione a 360 gradi. Un traguardo importante che dimostra la sensibilità e l’attenzione di tutti nei confronti della nostra città.

Il direttore, Raffaele Di Sabato, ideatore di questa avventura giornalistica partita nel dicembre del 2009, si è detto soddisfatto del lavoro svolto da tutti ringraziando di cuore per la passione e l’impegno profusi in ogni occasione.

Cogliamo l’occasione per rivolgere ai nostri lettori, sempre affezionati e pronti ad ogni segnalazione, i più cari auguri per un sereno Natale ed uno sfolgorante anno nuovo.

La Redazione di ManfredoniaNews.it 

 

Articolo presente in:
News · Notizia della settimana

Commenti

  • Vi seguo sempre. Vi auguro tanta fortuna e di essere sempre dalla parte del cittadino. Bravi. AUGURI

    Antonio Pesante 24/12/2018 18:59 Rispondi
  • Gli auguri di buon proseguo per i prossimi mille anni da parte di un semplice lettore. Avanti cosi.
    Buone feste a tutta la redazione.

    2
    1
    teofilo 24/12/2018 8:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com