Venerdì 19 Aprile 2024

Numerosi arresti di esponenti della criminalità organizzata e mafiosa per traffico di sostanze stupefacenti sul Gargano e in provincia di Foggia

16 0

“Operazione Ultimo Avamposto”.  Numerosi arresti della Polizia di Stato per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga fra Foggia, Manfredonia, Vieste , San Giovanni Rotondo, Pescara e Francavilla al Mare. Dalle prime ore dell’alba è in corso di esecuzione una vasta operazione antidroga, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, da parte degli Agenti della Polizia di Stato delle Squadre Mobili di Foggia, Bari e del Servizio Centrale Operativo che ha coinvolto anche boss ed esponenti di primo piano della criminalità organizzata e mafiosa garganica.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alla Questura di Foggia alle ore 10.30 alla presenza del Questore di Foggia Dr. Mario Della Cioppa, il Dirigente della Squadra Mobile di Foggia Dr. Roberto Pititto, il Dr. Eugenio Masino dello S.C.O. ed il Dr. Pasquale Testini della Squadra Mobile di Bari.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com