Venerdì 26 Aprile 2024

Grande successo per il Torneo Happy Easter 2019 – I° Memorial Tonino Totaro.

8 1

Sabato 20 Aprile, in una bellissima giornata di sole, si è svolto, presso gli impianti sportivi “G. Salvemini”, il Torneo Happy Easter 2019 – I ° Memorial “Tonino Totaro”, socio fondatore della Polisportiva Salvemini, di cui è stato sempre un punto di riferimento, venuto a mancare il mese scorso.

La manifestazione, organizzata magistralmente dalla Polisportiva “G.  Salvemini” in collaborazione con LaLa Tornei Manfredonia, ha visto la partecipazione di più di venti società del territorio con la partecipazione di più di cinquecento presenti, tra atleti, dirigenti e genitori e parenti.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per l’ottima riuscita del torneo, che è riuscito a sciorinare una piacevole giornata ricca di emozioni e all’insegna del sano divertimento, del fairplay e di genuina passione per il calcio, non solo a tutti gli atleti e ai loro mister, ma anche alle intere famiglie che li hanno accompagnati.

Per una volta il risultato passa in secondo piano, infatti a vincere sono stati tutti i bambini che con il loro impegno e la loro allegria, hanno colorato di sorrisi ed entusiasmo i verdi campi da gioco,  ricalcando le esultanze delle “grandi squadre” viste allo stadio o in tv.

Un momento emozionante del torneo è stato il discorso commemorativo del responsabile tecnico Lino Troiano al suo caro amico Tonino Totaro e la consegna della targa ai figli, Roberto e Mattia.

Un ringraziamento particolare va alle squadre che hanno preso parte alla manifestazione e alle persone che con la loro collaborazione hanno permesso la buona riuscita dell’evento. Ancora una volta, lo staff dirigenziale e tecnico della Polisportiva “G. Salvemini” si conferma efficiente e compatto, aspetto indispensabile per l’organizzazione di manifestazioni così prestigiose.

Area Comunicazione Salvemini

 

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com