Venerdì 29 Marzo 2024

Cosap Manfredonia, Confcommercio consegna uno studio sull’aumento dell’imposta al Commissario prefettizio

2 8

Si è tenuto questa mattina l’incontro programmato  tra una delegazione della Confcommercio di Manfredonia, guidata dal presidente provinciale Damiano Gelsomino, e il commissario prefettizio del Comune di Manfredonia, Vittorio Piscitelli, sulla questione relativa all’aumento della tassa Cosap.

Al commissario è stato consegnato e illustrato uno studio, condotto dalla Confcommercio provinciale, sull’applicazione dell’imposta da parte di alcune Amministrazioni comunali del territorio.

Dall’analisi è emerso che negli altri Comuni l’incremento della Cosap è stato ovunque in linea solo con il normale aumento ISTAT.  Unica eccezione il  Comune di San Giovanni Rotondo, dove l’allora Commissario straordinario, ha  applicato un incremento del 30% sulla tassa. Da nessuna parte quindi si è registrato un aumento della Cosap pari o vicino al 300%, così come fatto nei mesi scorsi nella città del golfo.

L’incontro, cordiale e positivo, si è concluso con l’accordo tra le parti di un ulteriore confronto che verrà inserito in calendario nelle prossime settimane.

Comunicazione

Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia

www.confcommerciofoggia.it

0881 560230

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com