Sabato 27 Aprile 2024

Conoscitore e D'Anzeris fuori dall'Udc: al Consiglio nel gruppo "Area Popolare" nella coalizione Riccardi

0 0

I consiglieri comunali Antonio Conoscitore e Maria Antonietta D’Anzeris comunicano la formazione, in seno alla neo eletta Assise di Palazzo San Domenico, del Gruppo “Area Popolare Manfredonia” aderente alla coalizione che sostiene il sindaco Angelo Riccardi. Tale decisione scaturisce per tener fede all’impegno politico-amministrativo assunto con diverse migliaia di elettori nella recente campagna elettorale; impegno tradito da taluni esponenti del proprio partito di riferimento, come dimostrato da alcune dichiarazioni rese a mezzo stampa che rischiano seriamente di vanificare un importante percorso intrapreso per l’avvenire della città di Manfredonia.

Il gruppo consiliare “Area Popolare”, ispirato ai principi della moderazione e della concretezza, svolgerà con costanza ed alto senso di responsabilità il proprio ruolo nell’Amministrazione comunale, altresì garantendo l’ascolto delle problematiche dei cittadini affinchè Manfredonia diventi una città migliore, facendo leva, ad esempio, su aspetti quali la solidarietà sociale e lo sviluppo economico-occupazionale; tematiche presenti nel condiviso programma di coalizione “Manfredonia 2020”, relativamente alle quali ci si impegna sulla vigilanza della loro effettiva realizzazione.

Comunicato stampa

Antonio Conoscitore

Maria Antonietta D’Anzeris

Foto Michele Armillotta

 

 

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • Un plauso alla politica…..
    E come dice giusy “andate a farvi una…”

    tonino 01 51 07/08/2015 10:43 Rispondi
  • Da alcuni giorni corre voce che a Conoscitore sia stato promesso il posto del “dimissionario” Dicembrini alla ASE. Sarà vero? I fatti di questi giorni portano a tale conclusione.In ogni caso è solo questione di ore per avere la risposta.

    fragreg 06/08/2015 23:21 Rispondi
    • Dubito che venga dato a Conoscitore, nel senso che non verrà dato ad un suo stretto amico, come si dice in giro, ma in realtà potrebbe essere nominato Amministratore Unico Ase un noto professionista che è molto vicino ad altri a cui Conoscitore deve essere “grato” ed ai quali a sua volta deve essere “grato” il Sindaco Riccardi perchè senza il loro supporto probabilmente avrebbe perso le primarie contro Prencipe. Lo si sa da tanto tempo, solo Conoscitore non ha capito niente di tutto quello che sta succedendo… Ma quando verrà fuori il nome del nuovo Amministratore Ase forse qualcuno comincerà ad avere le idee più chiare su tante vicende che si sono consumate in questo ultimo periodo…

      Dubito 07/08/2015 9:42 Rispondi
  • Angelo Riccardi sei ingiusto, dovevi approfittare di questo periodo di svendite e prenderne tre al prezzo di due, invece ti sei preso solo a Conoscitore e a Danzeris, mentre hai lasciato ai Ricucci. Dovevi prenderti anche loro! magari potranno riservirti per convincere Conoscitore e Danzeris a far fare l’assessore a Brunetti, come hai fatto quando hai passato Ricucci nell’UDC la volta scorsa. Ti ricordi??? Angelo Riccardi ti ricordi anche quante volte hai promesso ai Ricucci il cambio di destinazione d’uso dell’albergo? Ah se parlassero quelli che sanno…

    Angelo Riccardi sei ingiusto ! 06/08/2015 21:20 Rispondi
  • Grazie sindaco Riccardi per averci liberato da questi due ! Tieniteli pure quanto vuoi e fino a quanto ne avrai bisogno, poi, mi raccomando, scaricali come hai fatto con tutti gli altri, perchè questi due se lo meriterebbero più di ogni altro di prendersi una bella fregatura, una di quella belle grosse come solo tu sindaco riccardi sai dare !!! Senza gli olivieri e piccolo rocco staremo tutti meglio, non c’è dubbio ! oggi è sicuramente una giornata da festeggiare nell’UDC di manfredonia!

    L'UDC in festa ! 06/08/2015 21:13 Rispondi
    • …e voi dell’UDC con il vostro leader CERA quando ci libererete della vostra presenza? Poi diteci chi dobbiamo ringraziare.

      nu camarillo brillo 07/08/2015 14:47 Rispondi
  • conoscitore e danzeris personaggi totalmente insignificanti,pronti a tutto pur di stare attaccati alla poltrona.

    made in sud 06/08/2015 19:48 Rispondi
  • AVETE PIENAMENTE RAGIONE,IN QUESTO PERIODO DI VACCHE MAGRE E’ MOLTO MEGLIO METTERE DA PARTE L’ETICA E PENSARE ALLA SOSTANZA DI AVERE UNO STIPENDIO CHE E’ MEGLIO CHE VIVERE DI IDEALI E DI ALTRO CHE NON RIEMPIE CERTAMENTE LA PANZA……BUON APPETITO !!!!

    VANITY'S 06/08/2015 17:18 Rispondi
    • ETICA nel partito di Cera è una parola grossa

      nu camarillo brillo 07/08/2015 14:46 Rispondi
  • sembra fiction “il segreto”

    matteo 06/08/2015 16:47 Rispondi
  • Come ho sempre asserito….Cera a Manfredonia si dice: “vatti a fare una….”!

    giusy 06/08/2015 16:24 Rispondi
  • Questa foto mettela esposta nella grotta di San Michele,puodarsi che San Michele cifa’la grazia e’cimanda un commissario prefettizio.

    pensionato 06/08/2015 15:56 Rispondi
  • Conosciamo bene sia conoscitore che D’snzeris hanno mosso anche le pietre per poter prndere quello stipendio,e’adesso che fanno si dimettono da consilieri? Come da ordine del partito? Questipure di fare i consilieri sarebero capaci di lavare anche per terre,tanto per quello che capiscono di politica cioe’zero.come tutti li altri consilieri

    pensionato 06/08/2015 15:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com