Venerdì 26 Aprile 2024

Operazione all’interno dell’ex pista CARA di Borgo Mezzanone: 2 arresti

5 0

Alle prime luci dell’alba, nell’ambito di un’attività coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica di Foggia, squadra mobile, Reparto prevenzione crimine e unità cinofile hanno effettuato numerose perquisizioni all’interno della baraccopoli presente sull’ex pista di Borgo Mezzanone, accanto al Cara, il centro d’accoglienza per migranti.

Arrestato Emmanuel Alize, cittadino nigeriano classe 1995, trovato in possesso di 60 grammi di marijuana suddivise in più dosi e di due bottiglie di 200 cl ciascuna contenenti olio di canapa, adeguatamente occultato all’interno del manufatto adibito a sua abitazione. Inoltre, il giovane è stato deferito per furto di energia elettrica e occupazione abusiva di terreni.

Durante il blitz, la polizia ha tratto in arresto anche Francis Manga, gambiano del 1998, sul quale pende un’accusa di tentato omicidio ai danni di un suo connazionale avvenuto il 28 aprile scorso. Il 21enne, in seguito ad un diverbio sulla compravendita di una bicicletta rubata, aveva dapprima ferito un suo connazionale con un coltello, poi lo aveva inseguito all’interno di un manufatto sferrando fendenti con dei cocci di una bottiglia di vetro, cagionando ferite che costrinsero la vittima al ricovero agli Ospedali Riuniti di Foggia in codice rosso.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • QUESTO INDIVIDUO VA RIMPATRIATO E ESPULSO DALL’ITALIA CON IL PRIMO VOLO

    De Pascali Giovanni 02/08/2019 9:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com