Giovedì 18 Aprile 2024

Windsurfing Club di Siponto sede regionali di Beach and School 2019

5 0

Dopo la doppia vittoria femminile e maschile nella fase provinciale di beach and school, il team dell’IISS Galilei di Manfredonia composto dalle gemelle Tommasone Cassandra e Dafne e d’Ambrosio Georgia e Cassa Michele d’Ambrosio Andrea e Ricciardi, il Liceo Galilei, dopo la fase provinciale, conquista la seconda posizione in quella regionale di Beach and School nelle due categorie, maschile e femminile disputata sempre a Siponto presso il Windsurfing Club.

Seguiti dal prof. Di Gregorio Pasquale, le due squadre si sono arrese solo davanti agli avversari salentini di un livello leggermente superiore.

La fase di Beach and School di Siponto, organizzata egregiamente dal team sportivo comunale che ha come referente il prof. Di Gregorio Pasquale, è sempre stata considerate dai colleghi della regione un evento sportivo a cui non bisogna mancare.

La splendida cornice offerta dal Windsurfing Club, l’ospitalità e l’allegria dei componenti dell’Associazione dell’Arcobaleno, la professionalità del team sportivo comunale che riesce a mettere a proprio agio chiunque arrivi anche dopo km di percorrenza, fa di questo appuntamento veramente un momento sportivo atteso e unico.

Un arrivederci alla edizione 2020, che per motivi particolari si presenterò sicuramente unica.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com