Mercoledì 24 Aprile 2024

Se i manfredoniani sono cretini, Emiliano come potrebbe essere classificato?

2 3

Se il governatore della Puglia classifica affettuosamente cretini i manfredoniani che si lamentano per lo stato di salute del loro ospedale, dove la gran parte dei reparti sono ormai chiusi, al barese Emiliano come potremmo classificarlo?

Esprimi liberamente il tuo pensiero.

Invitiamo il Governatore Emiliano a tenere una conferenza stampa nell’ospedale di Manfredonia, lo chiederemo al montanaro Piemontese, assessore al Bilancio, visto che Manfredonia non può contare su nessun rappresentante alla Regione.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ha ragione, cretini sono tutti coloro che lo hanno eletto, ma, perchè votate sempre i baresi e mai uno della provincia di Foggia? Questi sono i risultati, sono anni che si commette sempre lo stesso errore, certo sbagliare è umano, ma, perseverare è diabolico. Esempio alle ultime europee i candidati baresi, tarantini hanno avuto più preferenze dei candidati della provincia di Foggia, bho?

    giuseppe PALUMBO 04/07/2019 12:29 Rispondi
  • “L’idiozia è una pessima qualità”! Calza bene agli stolti!!!

    Vincenzo Gelsomino 04/07/2019 11:41 Rispondi
  • Michele u barese? A Manfredonia era un diversamente abile con tare mentali. Probabilmente il nostro e’ stato contagiato in qualche sporadica visita del paese. Prima di giudicare gli altri si guardasse allo specchio.poi decidesse cosa fare.

    Pasquino 04/07/2019 7:48 Rispondi
  • Non so quest’uomo che cavolo ha in testa, se affettivamente ha definito i manfredoniani cretini, propabilmente la sua è una cretinagine conclamata, ma vorrei solo ricordare a che scrive che i rappresentanti della sinistra stanno zitti come non ci fossero o che la cosa non interessasse minimamente loro, ma c’è un rappresentante del centro destro “GATTA” che sta cercando del tutto di reagire per salvare l’Ospedale San Camillo De Lellis di Manfredonia. Quindi anche voi giornalisti quando scrivete dovete dire le cose esattamente come stanno e non dire solo quello che fa piacere a voi. Grazie.

    Giuseppe 04/07/2019 7:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com