Domenica 28 Aprile 2024

Assoluzione Pescara, Riccardi: “Non dimentico il dolore per questa vicenda. Felice di riappropriarmi di una dimensione di lealtà politica per nuove sfide e nuove esperienze”

2 18

FINO ALLA FINE !!!

Dopo una lunga vicissitudine giudiziaria oggi (ieri, ndr) il Tribunale di Pescara ha sancito la mia estraneità ai fatti e mi ha assolto da ogni imputazione. Non ho approfittato della cosa pubblica e non ho corrotto nessuno per sostenere esami universitari. Non nascondo e non dimentico il dolore che questa vicenda ha causato a me e alla mia famiglia, la frustrazione per accuse che sentivo di non meritare, i giudizi critici e rancorosi guidati da antipatie politiche, ma credo che tutto questo appartenga al doveroso scrutinio di legalità al quale ogni amministratore deve sapersi sottomettere, accettandone le regole e in qualche modo anche le anomalie.
La felicità di oggi (ieri, ndr) mi ripaga di ogni amarezza e mi convince, una volta di più, del rispetto che si deve alle istituzioni, politiche e giudiziarie, e mi consente di riappropriarmi di una dimensione di lealtà politica per nuove sfide e nuove esperienze, con rinnovata fiducia, con rinnovata speranza.
Per questo importantissimo risultato ringrazio su tutti il professor Vincenzo Muscatiello, che ha curato la mia difesa.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Basta che le nuove esperienze non le fai ha Manfredonia.Che di danni ne ai fatto già abbastanza.Ai lasciato Manfredonia nella me…da,tu e tuoi assessori.

    pensionato PD 12/11/2019 10:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com