Venerdì 26 Aprile 2024

Il premier Conte torna a Manfredonia sabato 30 novembre per l’inaugurazione dello stabilimento Sisecam

15 8

Ufficiale: il Premier Giuseppe Conte sul Gargano per l’inaugurazione della Sisecam. Lo annuncia l’onorevole PD, Michele Bordo. “Mi era stato comunicato da giorni. Ma era giusto attendere l’ufficialità”, spiega.

“Adesso posso dirlo: sono molto felice che il Presidente del Consiglio dei Ministri abbia accettato il mio invito, fatto su sollecitazione dell’azienda, a venire a Manfredonia per l’inaugurazione ufficiale della Sisecam. Sarà nello stabilimento di Macchia/Monte Sant’Angelo sabato 30 novembre. In questo momento di grande difficoltà per la città di Manfredonia e per tutto il territorio, la presenza del capo del Governo è senza dubbio un importante segnale di attenzione, fiducia e soprattutto speranza”.

 

 

Graziano Sciannandrone

 

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Nuova società,nuovo governo,stesso metodo di assunzione…parlate di mafia e omicidi e della solita gente…ma di queste cose non parlate??sapete nomi e sistemi perché non fate delle indagini??anche questa é omertà…caro Giuseppe Conte venga a vedere quanta gente da anni spera di trovare un posto di lavoro e nell’attesa sta morendo di fame…il lavoro non è amicizia,conoscenza,politica ed eredità…il lavoro é anche meritocrazia,fame e speranza di un futuro per tutti…

    INDIGNATO 24/11/2019 15:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com