Venerdì 26 Aprile 2024

Illustrator Contest dell’Associazione La Traccia Nascosta

1 0

Il TEMA del contest

“La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori” Johann Sebastian Bach

COME PARTECIPARE

La manifestazione si riterrà aperta il 23 Novembre 2019, data di pubblicazione del presente regolamento. Inviare l’illustrazione per mail entro e non oltre il 10 Dicembre 2019 a latraccianascosta.events@gmail.it, allegando il nome cognome e il numero di tessera del socio partecipante.

Il disegno più votato verrà usato sulle NUOVE T-SHIRT della Associazione Culturale e Sociale La Traccia Nascosta A.P.S.

Il contest è rivolto ai SOCI (cioè ai possessori della tessera 2019 “La Traccia Nascosta A.P.S.”)

NB: I NON SOCI CHE INTENDONO PARTECIPARE DOVRANNO VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA DI 5,00 EURO, PENA ESCLUSIONE DAL CONTEST.

INFORMAZAIONI PER I PARTECIPANTI

La manifestazione si svolgerà a Manfredonia (FG), il 25 Dicembre 2019 presso la sede della Associazione “La Traccia Nascosta A.P.S.” sita in Via San Francesco, n°66.

VOTAZIONE – l’immagine verrà caricata su un album dedicato riportando il nome del socio partecipante e la somma dei likes su facebook e Instagram entro il 23 Dicembre decreterà il vincitore;

PREMIAZIONE – La premiazione avverrà il 25 Dicembre durante la tradizionale Tombolata di Natale il vincitore riceverà la t-shirt personalizzata e una targa premio, in ricordo del contest;

DATI INERENTI AI DISEGNI

Il disegno dovrà essere firmato o siglato dall’artista e realizzato a COLORE UNICO, nello stile che più si preferisce ma dovrà tenere presente la sua finalità (la stampa su t-shirt), quindi i piccoli dettagli e ombre potrebbero andare persi;

L’organizzazione si riserva di pubblicare sui propri canali social, solo disegni che rispettano il TEMA e le CARATTERISTICHE ai fini DI STAMPA.

NB: Il disegno non dovrà contenere al suo interno immagini coperte da Copyright o lesive dell’immagine altrui, diffamatorie, oscene, volgari, di natura sessuale, minacciose, calunniose, razziste, offensive nei confronti di qualsiasi religione o lesive della privacy delle persone.

ART 4 – TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Reg. UE 2016/679 “General Data Protection Regulation” (GDPR) e del D.Lgs 196/2003 “Codice della privacy” i dati richiesti all’atto dell’iscrizione verranno raccolti e trattati ai fini della presente Manifestazione.

L’Associazione si riserva la facoltà di realizzare video e foto durante tutta la durata della manifestazione e di utilizzare tutto il materiale per scopi promozionali pubblicando su siti web, social senza corrispondere onorari a nessun partecipante.

L’iscrizione alla Manifestazione comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento. La partecipazione a questo Concorso a premi comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti

RIFERIMENTI

Associazione “La Traccia Nascosta A.P.S.”
Via San Francesco 66, Manfredonia (FG) Segreteria: latraccianascosta.events@gmail.it

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com