Venerdì 26 Aprile 2024

Una domenica diversa al Museo Storico dei Pompieri

3 0

Manfredonia ha sete di cultura ed il successo dell’iniziativa lo dimostra ampiamente

Un grande successo per la prima domenica a prezzo ridotto al Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana. Famiglie pugliesi e non, data la partecipazione di visitatori accorsi anche da altre regioni per approfittare dell’iniziativa, hanno avuto l’opportunità di trascorrere una giornata diversa, all’insegna dell’apprendimento e del divertimento.

Adulti e piccini, difatti, sono stati guidati tra gli enormi spazi espositivi, per poi usufruire di una colazione natalizia offerta dal Museo, cimentarsi in una reale prova di spegnimento del fuoco e divertirsi tra giochi gonfiabili e videogiochi a tema nelle aree ludiche del Museo. Al termine, i bimbi sono stati premiati con un piccolo dono a ricordo della giornata ed hanno allestito un grande albero di Natale, che illuminerà l’accesso al Museo nei prossimi giorni di festa.

Data la calorosa risposta del territorio, il Museo ha già deciso di mettersi all’opera per ripetere l’iniziativa anche il prossimo mese, domenica 5 gennaio 2020, in pieno clima di festeggiamenti per l’Epifania. Nei prossimi giorni sarà data comunicazione dell’evento sul sito www.museostoricopompieri.it e sulla pagina Facebook ufficiale.

Per visitare il Museo e per informazioni è sempre possibile contattare lo 0884/541995.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com