Venerdì 19 Aprile 2024

Un mese per te, un mese di RC Auto rimborsato

2 0

Gentili Clienti,

come tutti sappiamo, dall’11 marzo scorso la vita dei nostro Paese è cambiata profondamente; l’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio che conteneva misure di forte limitazione alla circolazione ha infatti modificato le modalità con cui noi tutti interagiamo nei nostri rapporti sociali.

I provvedimenti assunti dal Governo e dalle Autorità Locali tesi a prevenire la proliferazione dei contagi, hanno determinato nell’ultimo mese forti difficoltà economiche per molti cittadini e, tra le altre conseguenze, una temporanea forte riduzione della circolazione dei veicoli a motore.

Le conseguenze economiche dell’epidemia hanno avuto anche su UnipolSai un impatto negativo per quanto riguarda la raccolta premi e la gestione finanziaria, ma dall’altro lato hanno avuto un impatto positivo per quanto riguarda la temporanea diminuzione del numero dei sinistri RcAuto.

Per questo, per dare un ulteriore contributo al nostro Paese in questo momento difficile, la vostra compagnia UnipolSai e i Vostri agenti Di Lauro Srl, oltre agli altri interventi già messi in campo, ha deciso di restituire ai 10 milioni di Clienti un bonus pari a quanto pagato per un mese di RC Auto.

Questa scelta, eticamente molto rilevante e caratterizzata da un forte senso della Comunità, genera per gli Assicurati UnipolSai un beneficio superiore a 300 milioni di euro.

Come la scelta di tenere indenni i Clienti dagli effetti del fallimento di Lehman Brothers nel 2008, questa scelta conferma ancora una volta la leadership, la reputazione, la volontà di essere sempre un passo avanti della vostra Compagnia.

Possono beneficiare del bonus i Clienti che hanno attiva una polizza che prevede la garanzia RC Auto in vigore alla data del 10 aprile 2020. Il bonus sarà corrisposto alla prima scadenza annuale entro il 31 maggio 2021.

Il bonus può essere richiesto sul sito dedicato www.unmeseperte.unipolsai.it. Nelle FAQ sono riportate tutte le informazioni.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com