Sabato 27 Aprile 2024

Online la conferenza stampa di presentazione di “Un sogno a mezzanotte” il 12 giugno alle 10.30

0 0

L’evento di riapertura del Teatro Comunale “Lucio Dalla” organizzato da Bottega degli Apocrifi in collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese. Venerdì 12 giugno 2020 ore 10.30 la diretta sulla pagina facebook della Compagnia.

 “Un sogno a mezzanotte” è l’evento teatrale e musicale – il primo in Puglia dopo la chiusura – organizzato da Bottega degli Apocrifi in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese, che andrà in scena il 15 giugno alle 00.01.

L’evento sarà presentato con una conferenza stampa online venerdì 12 giugno 2020 alle ore 10.30 in diretta sulla pagina facebook della Bottega degli Apocrifi.

Alla presentazione interverranno il Commissario Francesca Anna Maria Crea, membro della Commissione straordinaria di gestione del Comune di Manfredonia, Giuseppe D’Urso presidente di Teatro Pubblico Pugliese, Stefania Marrone e Cosimo Severo, direttrice organizzativa e direttore artistico di Bottega degli Apocrifi, l’attore Gianmarco Saurino che col Collettivo “Divina Mania” ha portato in scena al teatro “Dalla” l’ultimo spettacolo della Stagione di Prosa della Città di Manfredonia prima della sospensione delle attività prevista dal DPCM del 4 marzo 2020.

I giornalisti e tutti gli interessati potranno seguire la conferenza in diretta e porre domande ai relatori attraverso i commenti.

“Un sogno a mezzanotte”, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, sarà accessibile a un massimo di 50 partecipanti, dietro prenotazione obbligatoria.

Ai cinquanta spettatori, pionieri di questa nuova riapertura, si chiederà simbolicamente di scegliere l’importo del biglietto da pagare, adottando di fatto la riapertura del teatro.

Per chi non riuscirà a partecipare direttamente, sarà possibile seguire la diretta streaming.

INFO E PRENOTAZIONI:

Teatro Comunale Lucio Dalla / Botteghino | 335.244843. Biglietti online su Eventbrite.

La biglietteria del Teatro Comunale “Lucio Dalla” non potrà essere aperta al pubblico, ma i nostri operatori saranno disponibili a supportare telefonicamente l’acquisto online per chi lo desiderasse.

https://www.bottegadegliapocrifi.it/

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com