Sabato 27 Aprile 2024

Cultura e bollicine: questo sabato l’Happy Hour è al Museo Storico dei Pompieri!

0 0

Consumazione, stuzzicherie e visita guidata per un sabato sera “glamcult”. Evento su prenotazione obbligatoria.

Il Museo Storico dei Pompieri di Manfredonia (FG) ha deciso di lanciare il suo primo Aperitivo al Museo questo sabato 13 giugnoA partire dalle ore 18, sarà possibile trascorrere l’Happy Hour al museo, in una rilassata atmosfera lounge. Alle ore 20, invece, sarà il momento di una visita guidata serale alla scoperta degli oltre 2.500 mq di esposizione del più grande e suggestivo museo sul tema al mondo. Un’esperienza di visita totalmente immersiva, grazie alla realtà virtuale che simula la presenza di un incendio lungo tutto il percorso espositivo.

Al costo di soli 10€ a persona, l’Aperitivo al Museo prevede una consumazione, stuzzicherie e la visita guidata al museo. Per i visitatori che desiderano effettuare solo la visita delle ore 20, il contributo previsto è di 8€ a persona.

La partecipazione all’evento prevede la prenotazione obbligatoria, che potrà esser effettuata contattando il numero (+39) 0884 541995, inviando una email all’indirizzo info@museostoricopompieri.it o tramite l’evento pubblicizzato sulla pagina Facebook. Il museo ha adottato tutte le vigenti misure di sicurezza, pertanto si richiede l’uso obbligatorio della mascherina di protezione per poter accedere.

Vi aspettiamo al Museo!

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com