Giovedì 25 Luglio 2024

Concorsi, Campo: “Sospendere concorsi e stabilizzazioni sarebbe uno schiaffo in faccia a migliaia di persone che hanno l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro e di emergere dal precariato”

0 9

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale:

“Sospendere i concorsi e le stabilizzazioni sarebbe una follia amministrativa. Peggio, uno schiaffo in faccia a migliaia di donne e uomini che attendono da anni l’opportunità di accedere al mondo del lavoro o di emergere dal precariato.

Il centrodestra ha smarrito la bussola politica e la connessione con la realtà, quella in cui vivono persone reali con esigenze reali. Tra queste c’è dare un senso alla formazione perseguita con sacrificio, dare più stabilità alla propria vita, guadagnare ciò che è necessario a soddisfare bisogni e aspirazioni. Perché, allora, il Consiglio regionale avrebbe dovuto votare una norma inapplicabile e insensata?

Il centrodestra continua a strumentalizzare le istituzioni a scopi propagandistici e non ha alcuna intenzione di collaborare, pur nella distinzione dei ruoli, alla definizione di politiche del lavoro coerenti ed efficaci”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • ci sono le elezione, e escono aggalla i soliti paladini del popolo, come se non si sapesse che tutta questa gente che vogliono sistemare e gente raccomandata da politici di turno è cioè da voi.Per assumere nella pubblica amministrazione bisogna fare i concorsi.Caro campo meno parli e meno danni fai perché di danni ne ai fatti abbastanza.

    pensioinato ex PD 12/07/2020 7:12 Rispondi
  • I concorsi sotto la campagna elettorale vanno sospesi punto e basta si possono fare dopo le elezioni

    Matteo 12/07/2020 5:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com