Sabato 20 Aprile 2024

Ufficializzata la lista di Conca “Cittadini Pugliesi”: c’è Anna Maria Vitulano

23 2

Elezioni Regionali “Puglia 2020”, parte ufficialmente la competizione elettorale per la lista civica “CITTADINI PUGLIESI – CONCA PRESIDENTE”, fortemente voluta dal candidato governatore, Mario Conca, consigliere regionale uscente – allontanato dal Movimento 5 Stelle in maniera affatto ortodossa e senza alcuna motivazione – molto conosciuto ed apprezzato per la capillare attuazione di una politica di servizio in tutta la regione.

A sostegno di questo progetto politico, fin dal primo momento, si è schierato il parlamentare sipontino Antonio Tasso, Vice Presidente del Gruppo Misto della Camera dei Deputati, che ha acquisito una certa visibilità a Montecitorio con azioni ed interventi per il territorio e con lo sviluppo di rapporti commerciali con delegazioni estere, solo momentaneamente sospese a causa dell’emergenza Covid-19.

Nel collegio di Foggia c’è la giornalista di Manfredonia Maria Anna Vitulano (detta Anna Maria), già collaboratrice dell’On.Tasso ed espressione dell’Asc AgiAMO, in compagnia di Carmela Battiante (detta Carmen, musicista e docente di Foggia), Francesco Colella (Imprenditore di Bari), Luigi Cucinello (Gestore Snai di San Severo), Raffaele Pio De Vita (Imprenditore nel settore della zootecnia di Mattinata), Francesco Mangiacotti (Operatore sanitario Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo), Francesco Scanzano (Operatore UPS di San Nicandro Garganico) e Matteo Tricarico (Geometra e Operatore
Turistico di Ischitella).

“Il nostro è un progetto senza trame clientelari – afferma Mario Conca – con un programma scritto da e per i cittadini pugliesi”. “Se non fosse sceso in campo Mario Conca sarei stato solo “osservatore” – dichiara Antonio Tasso, anch’egli con un passato nel M5S – in quanto non ho alcuna attinenza con gli altri soggetti in competizione”.

Infine per la candidata Anna Maria Vitulano “E’ importante riflettere su quanto i candidati hanno fatto finora e non su quello che promettono per il futuro. Questo darà subito una chiara indicazione di voto”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com