Giovedì 28 Marzo 2024

Paolo Campo: “Il mercato ittico di Manfredonia ora ha un futuro”

0 7

Il mercato ittico di Manfredonia ora ha un futuro.

L’Autorità portuale di sistema dell’Adriatico Meridionale ha proceduto all’assegnazione della gestione della struttura alla cooperativa Produttori Ittici Manfredonia.
È un’opportunità che l’intera filiera ittica manfredoniana deve mettere a frutto nel migliore dei modi possibili. Per questo lancio il mio accorato appello a istituzioni, pescatori, commercianti, ristoratori affinché mettano da parte ogni diffidenza e contrapposizione e lavorino con entusiasmo e impegno alla costruzione della filiera territoriale della pesca.
Ho sempre creduto che il mercato ittico sia una struttura strategica per lo sviluppo della marineria di Manfredonia e, complessivamente, per l’economia cittadina e provinciale. Per questo, da sindaco, ho investito energie e risorse nella sua realizzazione e, da consigliere regionale, ho promosso l’individuazione della migliore soluzione operativa possibile.
Il risultato ottenuto oggi compensa me e tutti quelli che, invece di recriminare, hanno continuato a credere in un miglior futuro per la nostra grande marineria.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com