Venerdì 29 Marzo 2024

In arrivo sette defibrillatori nei luoghi della Direzione Regionale Musei Puglia

0 0

La Direzione Regionale Musei Puglia è lieta di comunicare che, ben presto, altri sette luoghi della cultura ad essa afferenti riceveranno in donazione un defibrillatore, completando così l’ambizioso progetto di cardioproteggere tutti i propri siti.

 

Ancora una volta, protagonista del generoso gesto è stata l’Associazione Orizzonti Futuri Onlus che si è avvalsa della competenza e del materiale fornito dall’azienda Informare i Medici- Commercial Srl.

 

Come in precedenza, oltre ai dispositivi, l’Associazione ha devoluto a questo Istituto anche il materiale necessario alla loro installazione ed i corsi di formazione BLS-D per tutto il personale interessato.

 

Grazie a questa ulteriore donazione i luoghi della cultura della Direzione regionale Musei Puglia potranno avvalersi di un adeguato sistema di cardioprotezione che garantisca migliori condizioni di fruibilità e una ottimizzazione dei servizi offerti all’utenza.

ln questo momento storico, particolarmente cruciale dal punto di vista sanitario, la scelta dell’Associazione Orizzonti Futuri Onlus di condividere questo comune obiettivo, assume un significato ancora più importante e decisivo per la sicurezza dell’intera comunità.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com