Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia Nuova risponde a Prencipe: “Perché non ci chiarisce cos’ha fatto in questi anni a parte le primarie con Riccardi?”

9 3

Gentile Avvocato Gaetano Prencipe, ci conforta che anche Lei esprima vivo disappunto circa il paventato insediamento dell’impianto di smaltimento di rifiuti nella zona di Macchia e La invitiamo a tutti i tavoli di discussione che questa Associazione, insieme al Meetup Cinque Stelle, ha aperto sulla importante questione fin dall’estate scorsa.

Ci dispiace, invece, che Lei chiami in causa direttamente la nostra Associazione, la prima ad aver lanciano l’allarme su tale progetto, deleterio per la nostra città, accusandoci di usare rancore ed insulti, dimenticando che in tutti questi anni noi ci siamo sempre battuti per i diversi problemi della città, dalla legalità, alla bonifica dell’ex EniChem, che lei neanche cita; alla battaglia contro Energas, per la quale più volte, a nostra spese, abbiamo organizzato pullman per far arrivare la voce di Manfredonia a Roma, presso il Mise; portando anche alla Regione Puglia ben 7000 firme contro l’insediamento di Energas a Manfredonia, petizione che Lei si è rifiutato di firmare, per coerenza con le decisioni prese in passato dalla Sua Amministrazione.

Queste questioni, che Lei neanche cita, sono per noi purtroppo ancora aperte. Oltre a questo, nonostante i proiettili, le intimidazioni e le minacce, abbiamo continuato a fare opera di sensibilizzazione democratica ed una lotta durissima contro l’Amministrazione Riccardi, sciolta poi per infiltrazioni mafiose, da Lei appoggiata e sostenuta fino all’ultimo. Ci dica ora, in tutto questo, dove sono gli insulti e l’acredine? La verità è inconfutabile anche quando fa male.

Adesso, Lei perché non ci chiarisce cos’ha fatto per Manfredonia in tutti questi anni, a parte le primarie con Riccardi?

Cordiali saluti.

 

La Presidente

Enrica Amodeo

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Egr. avv. Gaetano Prencipe…. a Lei la parola per difendersi dalle indiscutibili verità e comportamenti avuti dall’Associazione sulle tematiche che attanagliano questa nostra martoriata cittadina sia dall’esterno che dall’interno, in questi ultimi 25 anni.
    Confidando nello spirito di massima trasparenza che contraddistingue l’Associazione che il Meetup5Stelle dai cui scranni del consiglio comunale hanno sempre denunciato comportamenti poco trasparenti che, poi, si sono appalesati in provvedimenti da parte dello Stato, mandando a casa chi dirigeva la “Casa dei Cittadini” e non altro maniero.
    All’Associazione unitamente M5S si chiede che icittadini vengano, come fatto sino ad oggi, sempre tenuti informati, con tutti mezzi, su tutte le tematiche che si affronteranno singolarmente e/o nelle riunioni, che eventualemnte si svolgeranno.

    giovanni 23/11/2020 19:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com