Venerdì 26 Aprile 2024

Appello per raccolta coperte e calzettoni da uomo per la Comunità di Borgo Mezzanone

0 0

Con estrema urgenza, lancio un appello prenatalizio in favore del piccolo centro di Borgo Mezzanone, in agro del comune di Manfredonia, per la raccolta di COPERTE e CALZETTONI UOMO (dalla taglia 38 alla 46) che avverrà nel giorno martedì 29 dicembre presso lo spiazzale della rotonda di viale Miramare, dalle ore 9:00 alle 11:00.

Si accettano anche indumenti invernali come giubbotti, sciarpe, cappelli, guanti e scarpe uomo, già selezionati e in buono stato.

Un paio di anni fa, riuscimmo a donare oltre 200 coperte che, nonostante il grande impegno, non furono sufficienti a scaldare tutta la gente che era in fila per averne una.

Per questo motivo, contiamo ancora una volta sull’aiuto dei cittadini di Manfredonia, ma più in grande, affinché possiamo permettere a tutti di trascorrere al caldo questo Santo Natale e questo inverno che si appresta ad essere rigido e piovoso, e che tanti di noi, invece, passeranno nel tepore della propria casa, al sicuro e con la propria famiglia.

Un sentito ringraziamento a tutti. Buone Feste!

Noemi Frattarolo

IMPORTANTE: onde evitare assembramenti, si prega di lasciare velocemente ai volontari presenti, le donazioni offerte, e liberare il passaggio. Grazie

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com