Venerdì 26 Aprile 2024

Si muove il centrodestra per le amministrative a Manfredonia, Romani: “Tracciato profilo candidato sindaco, non esclusa provenienza dalla società civile”

3 2
E’ giunto il momento di capitalizzare il buon risultato delle scorse regionali ottenuto dalla Lega qui a Manfredonia. Un partito che ad oggi gode di buona salute e che costituisce la seconda forza all’interno del centrodestra in città. In particolar modo in questi giorni siamo impegnati nella nomina del nuovo direttivo cittadino del gruppo giovani e movimento donne. Mi piace sottolineare il fatto che, a differenza del passato, da subito dopo le scorse competizioni regionali ad oggi, costanti sono stati gli incontri con il responsabile del circolo cittadino di Forza Italia il collega Avv. Enzo Ronchi e il Dott. Adriano Carbone e Lello Castriotta rispettivamente responsabile cittadino il primo e membro dell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia.
La Lega di Manfredonia, di recente ha incontrato responsabili sindacali e parte di rappresentanti della marineria per stilare le priorità che necessita a supporto del comparto martoriato da anni da una poco edificante strategia commerciale. Abbiamo recepito e fatto una nostra priorità da inserire nel programma elettorale di concerto con tutte le forze politiche l’idea redatta nella tesi di laurea del Dott. Bernardo Di Tullo dal tema “Superiamo le barriere architettoniche dal verde pubblico al turismo accessibile” , incessante è l’interlocuzione con le attività produttive e associazionismo.
Ascolteremo chiunque abbia voglia di rilanciare la nostra città e staremo attenti ad evitare candidature che vengano dal recente passato e che siano state artefici del mostruoso debito e del degrado sociale. Abbiamo tracciato l’idea e il profilo del candidato sindaco che sottoporremo alla valutazione e condivisione di tutto il centro destra non escludendo l’idea di un uomo o donne di altro profilo morale e professionale che provenga dalla società civile.
Avv. Cristiano Romani
Segretario Lega_Manfredonia
Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Non mi pare sia una cosa seria!!!! E’ una barzelletta?

    ilproletario 26/01/2021 12:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com