Domenica 28 Aprile 2024

Consegnato Immobile regionale a studenti foggiani del PoliBa

0 0

È stato consegnato stamattina l’immobile di proprietà regionale che servirà agli studenti foggiani del Politecnico di Bari per completare il corso di laurea e l’anno accademico 2015-2016. La consegna delle chiavi è avvenuta simbolicamente tra l’assessore regionale al Bilancio, Raffaele Piemontese, e i ragazzi che, circa un mese fa, avevano chiesto un sostegno della Regione Puglia durante i lavori di ristrutturazione dei locali interrati che hanno finora ospitato la sezione foggiana di PoliBa.

“Un piccolo gesto di cura da parte degli uffici regionali del Sevizio Demanio e Patrimonio e del Servizio Provedditorato – sottolinea Piemontese – è diventato un segno di riconciliazione tra i giovani e le istituzioni che, fino ad oggi, non sono state in grado di ritagliare spazi all’altezza del loro impegno formativo e del prestigio dei corsi di Ingegneria”.
“Perciò il presidente Michele Emiliano e io – conclude l’assessore – abbiamo chiesto un impegno straordinario agli uffici regionali e a Puglia Promozione, consapevoli del vero e proprio investimento di fiducia che questo sforzo avrebbe comportato e che i sorrisi di stamattina hanno confermato”.

I locali di via Emilio Perrone, a Foggia, resteranno a disposizione del Politecnico, senza oneri, fino a che saranno completati i lavori all’Istituto Tecnico Tecnologico “Altamura-Da Vinci”.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com