Mercoledì 24 Aprile 2024

Classe A 250 e plug-in, l’ibrida per la città e non solo

0 0

Dinamica, agile e sportiva, Classe A 250 e plug-in è la versione ibrida della berlina due volumi della Casa di Stoccarda. Combina un motore benzina da 1.33 litri a un’unità elettrica da 75 kW per una potenza complessiva di 218 cavalli. E nonostante i 200 kg in più rispetto alla controparte diesel, risulta scattante e adatta sia al traffico cittadino che alle gite fuori porta.

Il propulsore benzina vanta una potenza di 160 cavalli, che unita ai 102 cavalli di quello elettrico porta ad una coppia motrice di 450 Nm. È possibile anche viaggiare in modalità completamente elettrica, contando su un’autonomia fino a 75 km.

Grazie a motore benzina ed elettrico, Classe A 250 e plug-in raggiunge i 235 Km/h e va da 0 a 100 in 6,6 secondi. Mentre con la sola alimentazione elettrica tocca i 140 Km/h.

Estremamente silenzioso, il motore ottimizza consumo di carburante ed emissioni, sia attraverso la trasmissione meccanica della potenza che con il sistema Stop&Go. Al momento della frenata, il sistema ibrido trasforma l’energia cinetica disponibile in energia elettrica.

Per Classe A ibrida prezzo parte da 34.344 euro + IVA, ma approfittando delle offerte di Gruppo Trivellato è possibile risparmiare fino al 22% rispetto al listino. Con 14 sedi in Veneto e attivo dal 1922, è la più antica concessionaria Mercedes-Benz d’Italia.

Dispone di oltre 400 vetture in esposizione e pronta consegna, con lo stock aggiornato in tempo reale sul portale www.trivellato.it. Auto nuove, usate, a km zero e aziendali ai migliori prezzi del mercato, con sconti eccezionali sull’intera gamma della Stella a tre punte: dalle berline ai SUV. Quattro i brand trattati: Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart.

Visitando Trivellato.it il cliente ha a disposizione per ogni auto presentata scheda tecnica, foto, tour virtuale e descrizioni dettagliate. L’interfaccia intuitiva semplifica la navigazione, consentendo l’individuazione del veicolo attraverso ricerca rapida, avanzata con filtri e guidata.

Alla convenienza dell’offerta si aggiungono vantaggi esclusivi, come la prenotazione online dell’auto (con un acconto di 250 euro, rimborsato in caso di ripensamento) e la consegna nella città di residenza, disponibile in tutta Italia (isole comprese) ed Europa.

Sono 400 i professionisti impegnati quotidianamente per la soddisfazione del cliente, che rivolgendosi a Trivellato trova supporto via telefono e online. Ma anche assistenza post-vendita, vendita ricambi, servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti presso le officine autorizzate del Gruppo.

Mercedes-Benz A 250 e, designo mountaingrau magno, Leder schwarz/flamencorot;Kraftstoffverbrauch gewichtet 1,5-1,4 l/100 km, CO2-Emissionen gewichtet 34-33 g/km, Stromverbrauch gewichtet 15,0-14,8 kWh/100 km*
Mercedes-Benz A 250 e, designo mountain grey magno, Leather black/flamenco red;Weighted fuel consumption 1.5-1.4 l/100 km, weighted CO2 emissions 34-33 g/km, weighted power consumption 15.0-14.8 kWh/100 km*

Articolo presente in:
Dall'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com