Domenica 18 Aprile 2021

Cerimonia di premiazione del Premio di eccellenza “Gabriele Johanna Selder”

1 0

Si terrà venerdì 12 marzo alle ore 10, 00 sulla piattaforma e-learning: http://bit.ly/premioselder  la cerimonia di premiazione della terza edizione del Premio di eccellenza “Gabriele Johanna Selder”.

Il premio è stato istituito dalle famiglie Saracino-Selder, con il patrocinio  dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania di Roma e dell’Università di Foggia, per ricordare la professoressa Gabriele Johanna Selder, scomparsa prematuramente tre anni fa il 12 aprile, e per onorare il suo impegno nella scuola e il forte legame con gli alunni.

Il Premio è stato istituito per essere assegnato  agli alunni più meritevoli nella disciplina Lingua e Cultura Tedesca delle classi quarte e quinte  delle scuole superiori di Foggia e provincia, con insegnamento della lingua tedesca.

Un modo per tenere vivo il ricordo della persona stupenda che era Gabriele e per continuare a sostenere gli studenti che tanto gli furono cari in vita. Anche se il carico di amore, di passione e di impegno che lei metteva in tutto quello che faceva, resterà per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Mariantonietta Di Sabato

 

 

Redazione M.
Articolo presente in:
News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO