Venerdì 29 Marzo 2024

‘Con Manfredonia’: “LSU: grazie alla ‘scomposta polemica’, la vicenda di Manfredonia arriva al governo”

1 11

Apprendiamo dagli organi di stampa che un onorevole di Manfredonia (su tre, ma è già un gran passo avanti) ha finalmente ritenuto opportuno interessarsi alla vicenda dei lavoratori socialmente utili.

Esprimiamo per questo viva soddisfazione, che va al di là di qualsiasi colore politico.

Siamo fermamente convinti che senza la “scomposta polemica propagandistica” di cui siamo stati accusati dallo stesso onorevole, nessuno si sarebbe accorto del clamoroso errore commesso dalla Commissione Straordinaria del Comune di Manfredonia, che non ha chiesto nel 2020 la stabilizzazione di tutti gli LSU.

L’auspicio è che la vicenda possa finalmente giungere ad un esito positivo. Ma per fare ciò occorre in primis che il solerte impegno dell’onorevole non si traduca nell’invio della solita pec (a proposito tutte quelle inviate per salvare l’ospedale che fine hanno fatto?) o nell’interrogazione data in mondovisione, ma in interlocuzioni proficue presso gli organi di Governo, per giungere ad un provvedimento che rimedi alla ‘scomposta gestione’ della vicenda da parte della Commissione Straordinaria.

Maria Teresa Valente

CON MANFREDONIA

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Pensate ai problemi grandi che ci sono a Manfredonia. Altro che LSU che prendono lo stipendio da una vita, è per giunta hanno lavorato sempre in nero togliendo lavoro a chi ne aveva più bisogno. Perciò tutti i partiti che fanno a gara x prendere questi quattro voti del LSU fanno un grandissimo torto a quelli che il lavoro non c’è l’anno. Meditate meditate partiti e movimenti di Manfredonia.

    pensionato 31/03/2021 15:51 Rispondi
  • L’importante è essere convinti, che importa che poi non è la realtà?

    Osservatore 30/03/2021 15:26 Rispondi
  • E bastaaaaaaaaaaaaa

    Avast 30/03/2021 15:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com