Martedì 7 Dicembre 2021

AQP: “Possibili disagi nell’abitato di San Marco in Lamis (zona alta) e Borgo Celano”

0 0

A causa delle avverse condizioni metereologiche i tecnici di Acquedotto Pugliese stanno eseguendo un intervento straordinario presso l’Impianto di Sollevamento Idrico di Borgo Celano per far fronte alla mancanza temporanea di energia elettrica da parte dell’ENEL.

 

Per consentire i lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica in uscita dal predetto impianto verso la zona alta dell’abitato di San Marco in Lamis e Borgo Celano. I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 

La riduzione riguarderà l’intera giornata odierna, 19 luglio 2021, fino al termine del disservizio da parte dell’ENEL.

 

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

 

Per informazioni:

 

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO