Giovedì 28 Marzo 2024

Intimidazione D’Arienzo. Campo: “Solidarietà politica e istituzionale al sindaco di Monte Sant’Angelo; gli amministratori non sono soli a fronteggiare pressioni e condizionamenti”

0 3

Il sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo D’Arienzo, e tutti gli amministratori comunali nel mirino di delinquenti e faccendieri potranno sempre contare sulla mia solidarietà politica e istituzionale.

Conosco Pierpaolo, e buona parte degli amministratori e dei consiglieri comunali di Monte Sant’Angelo, da quando hanno iniziato ad attivarsi per offrire alla loro comunità un presente e un futuro diversi e migliori da quelli condizionati da mafia e malgoverno.

È per questa ragione che hanno ottenuto il sostegno della gran parte dei cittadini e l’odio di quanti ancora pensano di poterne condizionare l’azione a proprio vantaggio con minacce e intimidazioni.

Sono stato, sono e sarò sempre al fianco del sindaco di Monte Sant’Angelo, perché anche gli altri amministratori, presenti e futuri, sappiano che non sono soli a fronteggiare pressioni e condizionamenti di ogni genere e di qualsivoglia origine.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com