Giovedì 25 Aprile 2024

Timbri personalizzati in 24 ore grazie a MisterTimbri.it

0 0

Timbri personalizzati per ogni esigenza lavorativa o per qualsiasi altra attività sono più facili da acquistare grazie a MisterTimbri. Il catalogo propone una vasta gamma di articoli, da sigilli per ceralacca a timbri medici. La consulenza degli esperti del customer care offre ad ogni cliente il supporto desiderato. Gli acquisti possono essere consegnati in appena 24 ore e le spese di spedizione sono gratuite per ordini di oltre 60 euro.

Dietro a tutte le lavorazioni c’è la massima attenzione, e software uniti a macchinari all’avanguardia permettono di realizzare alla perfezione ogni prodotto. Grazie alle recenti apparecchiature laser, infatti, MisterTimbri.it ha incrementato la produzione dei timbri e ridotto, parallelamente i tempi di attesa.

Dal 2008, l’azienda si è costantemente migliorata, al fine di proporre ai clienti una selezione di moltissimi articoli: timbri autoinchiostranti, a fuoco, a secco, sigilli per ceralacca, datari, numeratori, penne timbro e targhette.

Basta poco per personalizzare e acquistare il proprio timbro. Dopo aver scelto la tipologia preferita, si decidono scritte, grafiche loghi o immagini da inserire. In seguito, si attende l’approvazione per l’anteprima di stampa durante la quale si verifica la correttezza dei dati.

A questo punto si può procedere con il pagamento (le opzioni disponibili sono PayPal, carta di credito, contrassegno o bonifico bancario). Per quanto riguarda la quantità minima, è possibile richiedere anche un solo pezzo.

Il team di esperti del customer care è sempre a disposizione per chiarire eventuali dubbi e rispondere a domande. È raggiungibile telefonicamente, via chat online o tramite WhatsApp. In più, la pratica sezione FAQ del sito raggruppa quesiti ricorrenti.

I tempi di consegna sono di appena 24 ore per il nord Italia, e 24/48 per il centro e il sud. Se si ordina entro le 16:00 la spedizione parte il giorno stesso. I vantaggi non finiscono qui, perché con MisterTimbri.it è possibile spedire in tutta Europa e per gli acquisti di importo superiore a 60 euro, le spese di spedizione si azzerano.

Ordina subito il tuo timbro personalizzato su MisterTimbri.it, qualità e convenienza sono assicurate!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com