Venerdì 26 Aprile 2024

Rotice: “Borgo Mezzanone, Riviera Sud e Montagna: da frazioni a quartieri di Manfredonia con il “diritto di tribuna” dell’assise comunale”

1 4
In questa campagna elettorale ho visitato, accompagnato dai candidati consiglieri della nostra coalizione, tre realtà urbane abbandonate al loro destino dalla Pubblica Amministrazione.
Luoghi in cui vivono centinaia di famiglie sipontine e dove sono insediate attività imprenditoriali che danno linfa all’economia della città. Ho potuto constare come qui sono negati i persino i principali servizi. Non ci sono cittadini di serie A e di serie B. Borgo Mezzanone, Riviera Sud e Frazione Montagna vanno considerati fattivamente come quartieri di Manfredonia e non come isole nell’oceano. Un unico ecososistema urbano, come già accade nelle città più grandi con il loro hinterland.
Tre realtà dall’alto potenziale economico e di sviluppo produttivo e turistico, custodi dell’identità del territorio.
Nella nostra proposta di governo abbiamo previsto il “Diritto di Tribuna” per ciascuna di queste locali, affinché un loro rappresentante partecipi attivamente e democraticamente all’attività politico-amministrativa di Palazzo di Città.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com