Mercoledì 24 Aprile 2024

Prencipe: “Sostegno di Emiliano è chiaro e nessuna mediazione è possibile con chi rappresenta il centrodestra e chi rappresenta CON”

1 3

Che sia chiaro a tutti: Michele Emiliano è un caro amico e lo è dai tempi, ahimè lontani, dell’università. Ora che, a maggior ragione, è il presidente della Regione Puglia ha scelto di condividere il mio impegno a favore di Manfredonia assicurandomi il suo sostegno in maniera chiara e incondizionata.

Oggi, per vincere le elezioni; domani, per far rinascere la nostra bellissima città.

Il suo schieramento di campo è netto: chi rappresenta il centrosinistra è Gaetano Prencipe ed è solo lui che bisogna votare. Non c’è altra scelta da fare; nessun accordo e nessuna mediazione è possibile con chi rappresenta il centrodestra e chi rappresenta CON.

Chi sta affermando il contrario è animato da malafede e vuole minare il rapporto istituzionale, diretto e proficuo, che può stabilirsi senza mediazioni tra il sindaco di Manfredonia e il presidente della Regione Puglia in tutti ambiti della vita della nostra comunità.

Questa sera, in piazza del Popolo, sarà detto in maniera chiara e forte che anche grazie all’importante sostegno del presidente Emiliano, Manfredonia tornerà ad essere protagonista in Capitanata e in Puglia.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com