Giovedì 25 Aprile 2024

La relazione di fine mandato della Commissione Straordinaria di Manfredonia

0 0

A conclusione del mandato durato oltre 2 anni, non si possono sottacere le difficoltà incontrate – rispetto alla complessità del territorio afflitto da  pervasive patologie sociali – nella gestione della cosa pubblica dovute anzitutto al Covid, alla mancanza di risorse finanziarie che hanno frenato non poco l’azione del Comune, così come le restrizioni e i vincoli imposti dalle Leggi finanziarie e dalla mancanza di personale.

Ciò nonostante ringraziamo i tanti dipendenti (struttura comunale o personale comunale) che hanno consentito la risoluzione dei molteplici problemi quotidiani e di tante criticità emergenziali.

All’associazionismo sociale, culturale, economico, produttivo, sportivo; alle parrocchie, al mondo della scuola, al volontariato, alle forze di Polizia vanno i sentimenti di profonda gratitudine e riconoscenza per la feconda collaborazione fornita per la proficua interlocuzione.

Esprimiamo alla Città – di nobili e antiche origini – il saluto più sentito ed affettuoso con gli auspici più fervidi e cordiali  di ogni bene, di una più elevata crescita sociale e culturale, come è nelle enormi sue potenzialità rimaste in parte inespresse.

Un augurio di buon lavoro alla nuova Amministrazione , che si insedierà prossimamente, chiamata a svolgere un delicato impegnativo incarico per rispondere alle forti aspettative della comunità, affinchè l’azione amministrativa venga svolta nell’esclusivo interesse pubblico e all’insegna della legalità.

Manfredonia 18/11/2021

La Commissione Straordinaria – (Piscitelli Crea Soloperto)

 

Relazione finale Commissione Straordinaria Comune di Mnfredonia 2021

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com