Venerdì 26 Aprile 2024

La Traccia Nascosta A.P.S. presenta la programmazione invernale e natalizia

0 1

Dopo un lungo periodo di “astinenza” dà vita sociale, La Traccia Nascosta A.P.S. presenta una ricca programmazione invernale e natalizia, che dimostra a 10 anni dalla sua nascita, tutta la vitalità e le energie della Associazione Culturale.

I concerti in calendario toccano tutti i generi musicali (classica, lirica, jazz, blues, rock, folk..), ma ci saranno anche incontri letterari, anteprime cinematografiche e masterclass.

Per velocizzare le operazioni d’ingresso, si invita a recarsi anticipatamente e personalmente in sede per richiedere l’iscrizione alla associazione (tesseramento obbligatorio annuo €10,00). I 16 eventi in programma si svolgeranno presso la nostra sede associativa, sita in Via San Francesco n°66 – Manfredonia 71043 (FG).

Per restare sempre aggiornato sul singolo evento vi invitiamo a consultare i nostri canali social e il sito (Home – La traccia nascosta A.P.S.).

Gli eventi si svolgeranno secondo le disposizioni nazionali in vigore per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, sarà gradita la prenotazione per i soci, controllo obbligatorio green pass.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com