Sabato 20 Aprile 2024

Da oggi il servizio di drive through per i tamponi si sposta all’area mercatale Scaloria

0 0
L’Amministrazione comunale di Manfredonia, d’intesa con l’Asl Foggia, informa la cittadinanza che a partire da oggi vi sarà ufficialmente un cambio di location per lo svolgimento dei tamponi molecolari.
Per garantire maggiore efficienza logistica del servizio ed evitare anche ingorghi al traffico cittadino, il Drive Trough viene spostato dal parcheggio limitrofo al “Centro Cesarano” alla più ampia area mercatale “Scaloria”. Il servizio, nella sola giornata del martedì, verrà svolto nelle ore pomeridiane.
I Drive Through tamponi anti covid19 sono postazioni mobili attrezzate per eseguire i tamponi restando in sicurezza nella propria auto. Ci si reca solo ed esclusivamente previa richiesta della Asl FG e successiva prenotazione e senza scendere assolutamente dalle auto.
Nei Drive Through operano i sanitari della Asl FG con il supporto di personale medico e infermieristico della Marina e dell’Esercito italiani.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Fatemi la cortesia di scrivere in Italiano. Ci siamo venduti anche la lingua.Che cavolo significa Drive Through,ma fatemi il piaceere e scrivete in italiano.

    niko 18/01/2022 6:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com