Sabato 27 Aprile 2024

Fatti di Manfredonia, Segreteria Provinciale F.S.P. Polizia: “Ancora c’è chi ha il coraggio di venire nel nostro territorio a prometterci sicurezza”

1 0

NON DIVERTIRTI
che sia il mare o che sia il Luna Park

Solo una quindicina di giorni fa c’è stato un omicidio nei pressi di un lido in località Marina di Lesina, a pochi chilometri da Foggia.

Ancora c’è nell’aria il terrore di questo evento criminoso, che ci tocca registrare l’ennesima notizia di cronaca, per il tentato omicidio di un uomo “conosciuto alle Forze dell’Ordine” (come si è solito dire in gergo giornalistico), avvenuto al Luna Park di Manfredonia, durante i festeggiamenti della Madonna di Siponto patrona della cittadina.
Solo il caso, o la protezione della Madonna, ha voluto che non si trasformasse in tragedia.

IN CAPITANATA E’ VIETATO DIVERTIRSI

Ancora c’è chi ha il coraggio di venire nel nostro territorio a prometterci sicurezza.
La gente di Capitanata è stanca delle promesse, non viviamo più nell’epoca dei nostri nonni, dove in campagna elettorale bastava una promessa ed un paio di scarpe nuove regalate per ottenere il voto.

Cari signori della politica, aspiranti governanti o governanti uscenti, se dovete venire nel nostro territorio a propinarci ancora promesse, bene restatevene pure a casa vostra.

Venite a parlare alla gente di Capitanata di cosa avete fatto di concreto, di quali proposte verificabili ed attuabili sono già al vaglio dei competenti Ministeri, per garantirgli sicurezza.
Se volete il voto, ma soprattutto riacquistare la fiducia della gente di Capitanata, c’è ancora tempo fino al 25 settembre per mettere in campo attività dirette a dare maggiore sicurezza a questo territorio ed alla sua gente, altrimenti faranno meglio ad affidarsi alla Madonna di Siponto.

 

LA SEGRETARIA POVINCIALE
F.S.P. POLIZIA DISTATO

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Ben detto! Sacrosante parole.

    Matteo Santovito 01/09/2022 18:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com