Domenica 28 Aprile 2024

Terza vittoria consecutiva per la Webbin Angel Manfredonia. Superata a domicilio la Vigor San Severo

0 0

La Webbin Manfredonia centra la terza vittoria in altrettante gare battendo a domicilio 53 a 71 la Vigor San Severo nel prestigioso palcoscenico del Palasport Falcone e Borsellino.

Lo starting five sanseverese era composto da Festa in cabina di regia, guardie Morelli e il sempreverde Miglio (30 punti per lui!!), Colucci e Lombardi nel pitturato.

I sipontini in campo con Vaira, Manfredi, Vuovolo, Grasso e Toraro A.

Gara messa subito in ghiaccio dal quintetto sipontino sin dal primo quarto chiuso col punteggio di 5 a 28,  grazie a difesa e contropiede molto efficaci e ad un gioco di squadra a tratti impeccabile.

Timida reazione della Vigor nei periodi successivi, i parziali degli altri periodi ne sono una prova. 15-12,17-16 e 16-15 le chiusure dei quarti che certificano un sostanziale equilibrio ma, che malgrado le velleità dei locali non cambia di tanto lo scarto tra le due squadre. Differenza di punteggio mai stato inferiore ai 15 punti, grazie alle triple di Manfredi e ai tiri dal mid range di Grasso.

Con questa ultima vittoria, la Webbin continua a tenere la testa della classifica seppur in coabitazione con altre squadre.

Appuntamento a sabato 3 dicembre  ore 18:30 al Paladante di Manfredonia. Avversario di turno i temibili ragazzi della Nuova Libertas Foggia.

 

Parziali: 5-28, 20-40, 37-56, 53-71

 

TABELLINI

 

VIGOR SAN SEVERO

 

Festa, Poveromo, Comes, Perta 3, Santagata, Miglio 30, Morelli 14, Sollazzo, Lombardi, Colucci 6

All. Chetta

 

WEBBIN MANFREDONIA

 

Vaira 5, Manfredi 13, Vuovolo 6, Segreto 2, Gentile, Grasso 22, Totaro N. 6, Totaro A. 17, Ciociola F.

All. Carbone

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com