Venerdì 29 Marzo 2024

Il San Camillo nella centralizzazione della Direzione Sanitaria ed Amministrativa dell’Asl Foggia, Rotice: “Nuova e proficua stagione per la sanità locale”

0 0
La notizia della centralizzazione della Direzione Sanitaria ed Amministrativa dell’Asl Foggia anche dell’Ospedale “San Camillo” di Manfredonia, è uno dei risultati di un percorso istituzionale-amministrativo intrapreso da tempo da questa Amministrazione e dall’On. Giandiego Gatta con il Commissario Asl Dott. Antonio Nigri per il rilancio della struttura assicurando il diritto alla salute dei cittadini.
La nuova organizzazione, con in capo il Direttore Sanitario Franco Mezzadri e la Direzione Amministrativa del Dott. Danilo Marzano, dà inizio ad una nuova e proficua stagione per la sanità locale, ha proprio l’obiettivo di ottimizzare le risorse e garantire la funzionalità e la continuità dell’assistenza medica specialistica nei diversi reparti e servizi ospedalieri.
Questo, per fronteggiare le criticità dovute alla carenza cronica di dirigenti medici nelle varie discipline, anche in considerazione dell’approssimarsi delle festività natalizie.
Augurando buon lavoro a Mezzadri e Marzano, rinnoviamo la disponibilità al prosieguo di questa virtuosa collaborazione nell’interesse dei cittadini, ai quali va garantita una migliore qualità dei servizi e della vita.
Nota stampa ing. Gianni Rotice sindaco di Manfredonia
Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com