Martedì 19 Marzo 2024

Angelo Salvemini fa traballare Palazzo San Domenico (VIDEO)

6 2

Da poche ore si è conclusa la conferenza stampa indetta dall’ex Assessore ai Lavori Pubblici di Manfredonia, Avv. Angelo Salvemini, il più suffragato in occasione delle elezioni comunali del novembre 2021 che ha investito Gianni Rotice quale primo cittadino della città di Manfredonia. E’ durata solo un anno la convivenza politica tra il primo cittadino e Salvemini che sul caso Engie (relativo all’appalto sulla pubblica illuminazione, gli impianti di riscaldamento e raffreddamento degli impianti pubblici), del valore di 31 milioni di euro, non ci è stato a star zitto di fronte a delle anomalie sull’affidamento dell’appalto.

Un fiume in piena, un’ora di esternazioni che creano delle crepe difficili da ripristinare, nella coalizione che ha ottenuto la maggioranza dei consensi elettorali consentendoli di governare la città dopo tre anni di commissariamento. Si apre una nuova pagina buia per la città di Manfredonia che avrebbe avuto bisogno di un buon governo per risollevarsi e invece… Le pesanti esternazioni sollevate da Salvemini saranno elaborate dalla Procura della Repubblica che Salvemini auspica di incontrare quanto prima.

Raffaele di Sabato

 

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News · Politica

Commenti

  • sento il dovere di congratularmi ed apprezzare l’Avv. Salvemini per aver sentito il dovere civile di informare la cittadinanza a proposito del caso ENGiE così chiaro nel suo iter e così buio nel suo epilogo con conseguenze imprevedibili per questa amministrazione.
    In verità, a mia memoria, è la prima volta che un personaggio pubblico informa la cittadinanza su attività poco chiare e soprattutto di forte impatto economico mettendoci la faccia oltre che a difesa della propria persona e della sua dignità politica e professionale.
    Vorrei che altri seguono il suo esempio anche per mettere sull’avviso quando attività concordate in ambito “carbonaro” non siano a vantaggio della comunità ma solo a tornaconto di lobby.
    Avv. Salvemini, le stringo la mano qui perchè non mi è stato possibile in quella occasione.

    cose da pazzi 04/02/2023 8:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *