Sabato 15 Giugno 2024

69a Edizione del CARNEVALE DI MANFREDONIA – oggi la Gran Parata e la sfilata delle Meraviglie

9 1

Ci siamo, oggi a Manfredonia ci sarà la giornata cruciale del Carnevale di Manfredonia questo il programma.

Domenica 19 Febbraio

GRAN PARATA DEI GRUPPI E SFILATE DELLE MERAVIGLIE

Ore 09.00 – Piazzale della Libertà (Stazione FF.SS): raduno dei partecipanti: Sfilata delle Meraviglie in Piazza della Libertà e Gruppi Mascherati Viale Di Vittorio.

Ore 10.00 – Partenza della Grande Parata delle Meraviglie e Gruppi Mascherati. Madrina speciale Asya ABATE. Madrina e conduttrice della sfilata Matilde BRANDI con Matteo PERILLO, Stefania TROIANO e Luigia RICCARDI, animazione a cura de “I FORBICIONI” Lello CASTRIOTTA e Franco RINALDI. Apre la Banda Città di Manfredonia diretta dal maestro Giovanni ESPOSTO, con la partecipazione delle Majorettes del Carnevale di Rita VACCARELLA, la banda “A Ciambotta Frèsche”, la banda musicale e le majorettes della scuola secondaria G.T. Giordani – De Sanctis.

Ore 10.00 – Percorso: Piazza della Libertà, Viale Aldo Moro, Piazza Marconi, Lungomare Nazario Sauro, Largo Diomede, fine sfilata: Piazzale Ferri. Postazioni animate lungo il percorso.

Ore 13.30 – Centro Storico, TUTTAPPOST, si mangia, si beve e si balla. I locali della Città si colorano di musica ed allegria; con la collaborazione di Confcommercio.

Ore 17.00 – CLOWN CLUB – Piazza del Popolo, Spettacolo e intrattenimento per bambini in compagnia di “Piccoli per Sempre”. Spettacolo di giocoleria, bolle di sapone, giochi luna park. Lasciatevi accompagnare dalle mascotte dei vostri supereroi e cartoon preferiti verso Piazza del Popolo.

Ore 17.00 – Sagra della Farrata – Piazza del Popolo

Ore 17.30 – LUC (LA FABBRICA DEL CARNEVALE), Dimostrazione della creazione dei pezzi di cartapesta da parte dei maestri, Maria Grazia MUSCATIELLO, Giovanni ASPRO Lino PALENA e Matteo TROTTA avranno il piacere di mostrare a tutti l’arte della cartapesta.

Ore 19.30 – Piazza del Popolo, Concerto spettacolo con la Band i CENTOVENTI BPM. All’interno della serata “Proclamazione della Reginetta del Carnevale”.

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com