Venerdì 26 Aprile 2024

Rinnovate le cariche associative dello Yachting Club Marina del Gargano

0 0

Lo Yachting Club Marina del Gargano annuncia il rinnovo delle cariche associative avvenuto nell’ambito dell’odierna Assemblea annuale dei soci.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così formato:

  • Presidente: Gino Tridello
  • Vice Presidente: Roberto Murgo
  • Segretario: Saverio de Girolamo
  • Tesoriere: Ugo Trinastich
  • Consiglieri: Rinaldi Bruno, Valente Ciro, Frattaruolo Pasquale
  • Probi viri: Presidente Borrelli Rino, componenti: De Nittis Franco e Conoscitore Pasquale
  • Revisore dei conti: Presidente: Trotta Giuseppe, componenti: Arena Lorenzo e Mantuano Lorenzo

L’Assemblea ha eletto all’unanimità il Consiglio direttivo, dimostrando la grande fiducia riposta nella nuova squadra di gestione del Club. Il nuovo Consiglio direttivo rappresenta un mix di esperienza e nuove idee, che permetteranno di continuare a fare crescere lo Yachting Club e di fornire ai suoi soci e alla cittadinanza servizi di alta qualità organizzando eventi sportivi e culturali e regate nazionali di prestigio. Il Presidente Gino Tridello ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato rieletto Presidente dello Yachting Club Marina del Gargano. Sono entusiasta di lavorare con il nuovo Consiglio direttivo per portare il Club a nuovi livelli di eccellenza e successo”. Lo Yachting Club Marina del Gargano ringrazia i suoi soci per la partecipazione all’Assemblea e per la fiducia accordata al nuovo Consiglio direttivo.

Per ulteriori informazioni sulle attività del Club e sugli eventi in programma, si prega di visitare il sito web del Club: https://www.yachtingclubmdg.it/

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com