Giovedì 28 Marzo 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia: sfortuna nera, 1-2 Polisportiva Futura

0 0
La stagione del Vitulano Drugstore Manfredonia assume connotati sempre più neri. Alle tante situazioni che hanno causato la crisi, va ad aggiungersi una terribile sfortuna che porta alla sconfitta per 1-2 contro la Polisportiva Futura nella ventisettesima giornata di Serie A2 Girone C, nel frattempo meritatamente vinto dallo Sporting Sala Consilina. Per i sipontini non è ancora finita, ma ogni giornata l’obiettivo Serie A2 Élite sembra sempre più lontano.
CRONACA
Il Vitulano Drugstore Manfredonia domina e le poche chance calabresi non impensieriscono, ma clamorosamente la prima frazione si interrompe a reti bianche.
Linea violata, sì, ma sorprendentemente dalla Futura proprio quando il gol pugliese sembrava vicino: è Oscar Morgade a portare i suoi avanti. Meno di un minuto dopo, per salvare la sua porta, Ignacio Zamboni fa praticamente una parata, da sommarsi alle tante e strepitose di Paolo Parisi. Gol sulla punizione successiva da parte di Giulio Mura che sveglia il pubblico del PalaScaloria. La bolgia, però, si somma a una grande sfortuna. Legni, salvataggi incredibili e Parisi negano il gol del vantaggio. E nel finale, il portiere di movimento si rivela solo una beffa: a meno di un minuto dalla fine, Nicola Modafferi intercetta e segna a porta vuota.
FORMAZIONI
Vitulano Drugstore Manfredonia: Mura A., Mura G., Robustella, Murgo, Mancusi, Girardi, Soloperto, Lupoli, Barbensi, Fred (c), Nenna, Dall’Onder. All. Ceppi.
Polisportiva Futura: Imbalzano, Squillaci, Modafferi, Durante, Mallamaci, Cividini (c), Zamboni, Parisi, Squillaci, Morgade, Labate, Falcone. All. Fiorenza.
TABELLINO
Vitulano Drugstore Manfredonia: G. Mura 9’43″st.
Polisportiva Futura: Morgade 9’08″st, Modafferi 19’04″st.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
Vitulano Drugstore Manfredonia: Dall’Onder (G).
Polisportiva Futura: Modafferi (G), Zamboni (R).
Per classifica e risultati: https://ww.divisionecalcioa5.it/competizioni
Comunicato: Alessandro Leone
Foto: Federico Guerra
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com